SILAT PDT LINEAGE
La pratica del SILAT, arte del sud-est asiatico, ADATTA A TUTTI QUANTI, ha come scopo quello di supportare la vita sotto molteplici aspetti, partendo da quelli meramente difensivi, passando attraverso un miglioramento naturale della salute del corpo ed arrivando poi ad un benessere a 360′. La pratica che la Nair Silat Academy propone alimenta la fiducia in se stessi, trovando nel SILAT e nella coesione con i propri compagni di pratica la giusta combinazione per alimentare l’energia e la forza necessaria per affrontare quelle che sono le vere sfide quotidiane, con se stessi, col mondo del lavoro, con la propria famiglia. Una pratica posta al servizio della persona, fonte di FORZA rinnovatrice, e STIMOLO perenne.
PUKULAN (tecnica a mano nuda):
L’Arte in una nuova forma più diretta, più efficace e più aggressiva…
Una strategia che insegna ad entrare nello spazio avversario ed attaccare non appena il combattimento ha inizio, chiudere la distanza e prendere il controllo della situazione, guidare azioni e ritmo dello scontro sino alla sua conclusione definitiva senza concedere spazio ad un singolo respiro.
JURUS & SAMBUTS (forme e forme a coppia):
La struttura “formale” del Sistema, ove essenzialità del gesto, colpi  devastanti, penetrazione e pressione costante sull’avversario si affiancano allo studio di meccaniche corporee, fisica, geometria ed una profonda conoscenza delle energie interne e delle meccaniche di generazione della forza.
SENJATA (armi):
La pratica complementare con le armi, matrice dell’Arte del Silat e complemento culturale allo studio.
Irrinunciabile per comprendere a fondo l’origine di tutte le tecniche e strategie di combattimento dell’arcipelago indo-malese, poiché come dice la trazione: “non esiste Silat senza lame”.
Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì
20.00
Silat
20.00
22.00
21.00

Giovedì

No events available!

Orario

Giovedì
20:00 - 22:00

Corsi

Silat
Ragazzi 14+
Silat
Adulti
Luogo
Palestra Graceland
Istruttore
Dimitri